Residenza privata in Palazzo storico del ‘700
Una splendida realizzazione firmata dallo showroom STILE nel centro storico di Brescia.
Ambienti ampi con alti soffitti che hanno richiesto pezzi d’arredamento di dimensioni importanti per valorizzare l’intera residenza arricchita da volte e affreschi del ‘700.
Un grande divano di colore blu (3,60m x 3,60m) disposto al centro della luminosa zona living che offre comfort e arreda con eleganza, linee pulite ed essenziali, un tocco di colore che rende moderno l’ambiente senza snaturare la residenza storica.
La zona studio è stata curata dal nostro staff specializzato nella progettazione e arredata con importanti pezzi di design come il tavolo Orseolo di Cassina disegnato da Carlo Scarpa, proposto in rosso acceso e accompagnato dalla lampada Arco di Flos firmata Achille Castiglioni. Le librerie sono state realizzate su misura in legno grezzo bronzo per uniformarsi al meglio all’ambiente circostante.
Anche per la zona notte la parola d’ordine è king size, letto realizzato su misura (2,60m x 3,20m) sulle tonalità del grigio, elegante e raffinato.
Una cabina armadio progettata su misura utilizzando materiali pregiati per dare un tocco di raffinatezza oltre che di praticità. Partendo dal sistema modulare Aline di Alias la cabina armadio è stata riprogettata per raggiungere un’altezza di 3 metri, impreziosita al suo interno da cassettiere e ripiani in palissandro.
Rendere unica una residenza privata in un Palazzo storico del ‘700 ci riempie di orgoglio e di passione per il nostro lavoro.